Paga in 3 comode rate con Scalapay



COME FUNZIONA?
Scalapay ti permette di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell’acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto
PAGAMENTO SICURO
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal loro partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com.
QUANTO COSTA?
Scalapay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita.
Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
Commissioni di ritardo
Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissione per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
Pagamento effettuato entro la data di scadenza: Nessun costo aggiuntivo!
Pagamento effettuato con oltre 24 ore di ritardo: fino a 6 euro di costi aggiuntivi
Pagamento effettuato con oltre 9 giorni di ritardo: ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento)
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata)
Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze attenuanti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, contattaci prima della data di scadenza del pagamento e faremo il possibile per aiutarti.